Per San Valentino di solito ci si scambiano regali, fiori, si prenotano spa e massaggi, si va alle terme, o al cinema… Ma perché non festeggiare la serata con una bella cenetta in casa? È molto più romantico rispetto ai posti affollati, c’è più intimità e libertà di orario, ed inoltre è più economico nonché più sano.

Mangiare bene infatti non vuol dire rinunciare al piacere del cibo, ma tuttalpiù conoscere il valore di ciò che si mangia, fare abbinamenti corretti e anche utilizzare la fantasia. Pertanto, stupisci il partner inserendo nel tuo speciale Menù di San Valentino uno o più di questi “sfiziosi ed afrodisiaci” alimenti:

  1. Ostriche: il modo migliore per mangiarle è a crudo, condendole con una vinagrette di scalogno, aceto di vino rosso e pepe.
  2. Cioccolato: contiene la feniletilamina, l’ “ormone degli innamorati”. Inoltre stimola la produzione di serotonina, l’ormone del buonumore.
  3. Crostacei: Niente è più sensuale dei gamberi o delle aragoste grigliate o al forno con spezie e contorno di verdure!
  4. Peperoncino: Il modo migliore di gustarselo? Con dei cioccolatini. Provate fondendo il cioccolato amaro e due cucchiaini di peperoncino in polvere, per un risultato estremamente hot.
  5. Mandorle: Le mandorle sono sempre state considerate simbolo di fertilità. Il loro aroma sembra stimolare la passione femminile.

Accompagna il tutto ad un buon vino rosso e… Buon appetito e buona festa degli innamorati!

Key Line

La linea di integratori per dieta chetogenica pensati per ogni esigenza e stile di vita.

Key Break

La linea di prodotti per dieta chetogenica e snack spezza fame per una pausa di gusto.

Key Plus

Il percorso di Keydiet ti permette di variare la tua alimentazione, non annoiarti mai a tavola e integrare anche il corretto allenamento.