Se vuoi perdere peso e lo sport in acqua è la tua passione, l’hydrospinning è la soluzione giusta per te. Infatti, questo sport (che si svolge esclusivamente in acqua) è perfetto per ottenere un corpo più snello e armonioso, abbinando l’attività cardio a quella muscolare. Tuttavia, il vero punto di forza di questo sport consiste nel massaggio in acqua, che ti permetterà di avere un corpo più rassodato, migliorando il tono della pelle.

Ecco 5 motivi per scegliere di praticare l’hydrospinning:

  • Bruciare calorie: essendo uno sport ad alta intensità, l’hydrospinning ti aiuterà a perdere peso in maniera veloce. Basti pensare che con una sessione d’allenamento si potranno perdere dalle 400 alle 700 calorie: ciò è dovuto all’impatto con l’acqua, che renderà i movimenti più faticosi.
  • Tonificare: sebbene tutti i muscoli corporei siano interessati da questo sport, a godere di una maggiore attenzione saranno i glutei e le cosce che, grazie al movimento ondulatorio dell’acqua, beneficeranno di un massaggio naturale, in grado di restituire tono alla pelle.
  • Migliorare il metabolismo: il movimento in acqua aiuta ad attivare gran parte dei muscoli corporei, ciò comporterà un potenziamento dell’attività metabolica.
  • Sistema cardiocircolatorio e respiratorio più efficienti: l’hydrobike fa in modo di ottimizzare l’attività cardiocircolatoria e respiratoria, grazie ad un’eccellente ossigenazione del sangue.
  • Evitare i dolori muscolari: pedalare in acqua ti aiuterà a generare una quantità inferiore di acido lattico, evitando i tipici dolori muscolari legati allo sforzo fisico.

Key Line

La linea di integratori per dieta chetogenica pensati per ogni esigenza e stile di vita.

Key Break

La linea di prodotti per dieta chetogenica e snack spezza fame per una pausa di gusto.

Key Plus

Il percorso di Keydiet ti permette di variare la tua alimentazione, non annoiarti mai a tavola e integrare anche il corretto allenamento.