I nostri esperti a tua disposizione
I medici e nutrizionisti di Keydiet, dimagrire davvero, hanno risposto alle domande più frequenti dei nostri pazienti. Ecco una panoramica veloce delle risposte.
È improbabile che questo non avvenga se ci si attiene scrupolosamente alle indicazioni dei nostri esperti medici e nutrizionisti. Nel caso in cui tu comunque non sia soddisfatto/a del tuo peso raggiunto potrai ripetere il trattamento.
Assolutamente si! I percorsi Keydiet, dimagrire davvero, vengono realizzati con la supervisione di esperti medici e nutrizionisti che ti faranno perdere peso in modo sano e sicuro senza perdere di vista, nemmeno per un attimo, la tua salute.
Saranno i nostri esperti medici e nutrizionisti a dirti quanto peso perdere esattamente per non compromettere il tuo stato di salute. In ogni caso, il 10% del peso si perde in un ciclo di 21 giorni. Si possono fare più cicli fino al raggiungimento del peso forma o provare percorsi mirati, come il Performed, in cui è previsto un calo ponderale veloce superiore al 10%.
I nostri integratori non si possono acquistare, è il medico o il nutrizionista Keydiet a fornirteli nella quantità e nella tipologia più adatta al tuo percorso di dimagrimento. La sicurezza è una priorità per noi.
Keydiet, dimagrire davvero, è pensato anche per questo. I nostri esperti medici e nutrizionisti ti indicheranno il programma più adatto per perdere dei centimetri in zone come fianchi, cosce e glutei e rimuovere le adiposità localizzate.
No. La rivoluzione di Keydiet, dimagrire davvero, consiste nel farti perdere peso senza farti accusare senso di stanchezza e soprattutto senza quel frustrante senso di fame continuo che si avverte nelle diete.
Assolutamente no! Keydiet, dimagrire davvero, consente un dimagrimento reale perché intacca la massa grassa e non quella muscolare. Inoltre, la massa magra aumenta con un conseguente aumento del consumo di energia e un’accelerazione del metabolismo.
Assolutamente no! Keydiet, dimagrire davvero, consente un dimagrimento reale perché intacca la massa grassa e non quella muscolare. Inoltre, la massa magra aumenta con un conseguente aumento del consumo di energia e un’accelerazione del metabolismo.
No, se si segue il piano di consolidamento e mantenimento personalizzato. Questo permette di consolidare i risultati ottenuti e di riequilibrare il metabolismo. I percorsi Keydiet, dimagrire davvero, “insegnano” ad avere uno stile di vita più sano.
Certo, basta seguire i consigli degli esperti medici e nutrizionisti su cosa ordinare quando si pranza o cena fuori e portare le pratiche confezioni di integratori previsti nel piano sempre con sé.
Hai altre domande? Altri dubbi?
Il nostro team di esperti medici e nutrizionisti è a tua completa disposizione