La vita frenetica dei nostri giorni, purtroppo, ci rende campioni olimpici del “salto del pranzo”. Ben che vada, ci ritroviamo a divorare panini o pizzette (strutto compreso). Accusiamo bruciore allo stomaco, irregolarità intestinale e, cosa non meno importante, ingrassiamo. Ecco alcuni preziosi suggerimenti per affrontare al meglio il pranzo fuori, stare in salute e rimanere in forma.
- Fate colazione
Il primo passo è abituarsi a fare sempre una prima colazione nutriente e variata, né troppo pesante, né troppo scarsa. Meglio una bevanda calda a piacere o uno yogurt magro con cereali, un frutto fresco e anche un paio di fette biscottate. In questo modo, sentirete sazietà almeno per le prime ore del mattino.
- Prevedete uno snack
A metà mattina lo stomaco inizia sempre a brontolare e la concentrazione a scemare. Occorre carburare e rifornirsi di nuova energia. Gli integratori KeyDiet rappresentano un’ottima soluzione: sono pratici e si possono consumare ovunque e in qualunque momento della giornata, sono ipocaloriche ed aiutano ad accelerare il metabolismo.
- Scegliete un primo con verdure
Poter scegliere un primo con verdure – come pasta al pomodoro, al pesto, o con zucchine – è la soluzione ideale: un concentrato di carboidrati e sali minerali che sazia e fa bene, senza appesantire o dare sonnolenza.
- Preferite panini leggeri
Se siete costretti a mangiare un panino al volo, cercate di optare per salumi magri, come bresaola, prosciutto crudo o tacchino. Aggiungete delle foglie di lattuga o di pomodoro. Evitate i formaggi e le salse.
Key Line
La linea di integratori per dieta chetogenica pensati per ogni esigenza e stile di vita.
Key Break
La linea di prodotti per dieta chetogenica e snack spezza fame per una pausa di gusto.
Key Plus
Il percorso di Keydiet ti permette di variare la tua alimentazione, non annoiarti mai a tavola e integrare anche il corretto allenamento.