Perdere peso, in fretta e senza troppa fatica è il sogno di tutti, ma nulla viene senza un po’ di sacrificio.

Questi 10 incredibili consigli ti daranno un grande aiuto a perdere peso velocemente in modo da rimetterti in linea con te stesso e non aver più paura di sfoggiare la tua linea.

Dalle tisane dimagrenti all’attività fisica, dalle strategie di acquisto alle abitudini alimentari ecco alcuni semplici consigli su come perdere peso in fretta:

  1. Pratica attività fisica: Il primo e fondamentale trucco per dimagrire in fretta è muoversi, bruciare più calorie possibile, andare in palestra o a correre per strada: l’importante è muoversi e cercare di bruciare più calorie di quelle che ingeriamo. Anche fare le faccende domestiche può farti perdere peso e uno studio lo ha dimostrato: le casalinghe, durante le attività di pulizia, riescono a perdere anche 200 kcal in 1 ora.
  2. Non saltare i pasti, mangia regolarmente: Stare a digiuno non ti aiuterà a dimagrire in fretta, anzi sarà controproducente perché non farà altro che rallentare il metabolismo e toglierti energie utili per il tuo corpo. Non saltare mai i pasti ed inizia sempre la giornata con una buona colazione, che ti permetterà di avere la giusta carica.
  3. Mangia regolarmente e rispetta gli orari: Mangiare fuori orario non aiuterà di certo il tuo metabolismo. I pasti principali sono colazione, pranzo e cena, accompagnati dallo spuntino di metà mattinata e da quello pomeridiano. Un consiglio per gli spuntini è quello di preferire la frutta ai vari snack calorici e zuccherati.
  4. Elimina alcolici e bevande gassate: Bere molta acqua ti aiuterà a dimagrire. Consumare i 2 litri di acqua al giorno ti aiuterà a drenare e a eliminare i liquidi in eccesso. Elimina alcol e bevande gassate, che contengono un’altissima quantità di zuccheri.
  5. Cambia le abitudini alimentari: durante il periodo di dieta, elimina i grassi e dimenticati i dolci. Inoltre, cerca di assumere meno carboidrati possibili e di preferire carne magra, pesce, verdure grigliate e insalate.
  6. Riposa correttamente: Per poter dimagrire velocemente, è fondamentale che il corpo abbia la forza di sostenersi e di ricaricare le energie, con almeno 8 ore di sonno al giorno.
  7. Lava i denti dopo i pasti: Ottimo trucco per stare lontano dalle tentazioni: il sapore del dentifricio in bocca difficilmente ti porterà a consumare ulteriori alimenti.
  8. Bevi tisane: Eh sì, bere dalle 2 alle 4 tisane al giorno ti aiuterà a drenare e a depurare il tuo corpo, oltre a contrastare la fame.
  9. Fai la spesa a stomaco pieno: ti sembrerà bizzarro ma è così! Fare la spesa a stomaco pieno ti aiuterà a non comprare cibi che non rientrano nel tuo corretto piano alimentare, perché la fame non prenderà il sopravvento sulle tue decisioni.
  10. Non mangiare davanti la TV: Mangiare davanti la tv non è affatto positivo per il corpo, in quanto sarai distratto dalla tua serie tv preferita, senza accorgerti della quantità di cibo che stai ingerendo: prendi la corretta abitudine di mangiare a TV spenta, per poi concederti il tuo momento di relax.

Key Line

La linea di integratori per dieta chetogenica pensati per ogni esigenza e stile di vita.

Key Break

La linea di prodotti per dieta chetogenica e snack spezza fame per una pausa di gusto.

Key Plus

Il percorso di Keydiet ti permette di variare la tua alimentazione, non annoiarti mai a tavola e integrare anche il corretto allenamento.